| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Come possessore di una Optic 6 normale e NON Sport (prima in FM e poi passato in 2.4Ghz con il modulo estraibile) ti consiglio questa...è una signora radio anche se un po' datata dal lancio del mercato ma svolge benissimo il suo lavoro...la uso sia per aerei che per elicotteri ed è adatta a principianti/esperti....se però vuoi avere la telemetria allora punta direttamente all'Eclipse 7 senza dubbio!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: rovigo
| Citazione:
poi però l'ho trovata a 115 solo radio e visto che la rx costa circa 50 il prezzo non mi sembra male e per questo sarei propenso all'eclipse | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
I pareri te li abbiamo dati, sta a te scegliere alla fine
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Questa risposta l'ho data basandomi solo su quello che leggo nel tuo ultimo messaggio, se hai dimenticato di scriverlo, oppure hai già un modulo per altre vie o altro... fai come non avessi detto nulla .Edit: O forse quando dici solo radio intendi però già con modulo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Già ... è vero... che rinco... lo avevi scritto giusto te ieri...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Preferirei invece una ricevente FrSky Hitec compatibile come quelle che ti avevo linkato in precedenza. Ai 115 della Eclipse sommeresti ca. 20/25 incluso trasporto per la rx clone. Le varie riceventi FrSky cloni dei sistemi 2.4G più diffusi come FASST, Spectrum, e adesso anche Hitec 2.4Ghz A-FHSS, a dispetto del basso prezzo sono un prodotto estremamente valido. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ah a proposito @ aero330: ma tu hai già aggiornato il firmware del modulo per queste rx? oppure hai già la versione aggiornata e non ne hai bisogno?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 30 ottobre 12 alle ore 23:56 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| No io non ho aggiornato ancora nulla...quando ho comprato il modulo in 2.4 per la mia optic e le riceventi non ho fatto nessuna modifica...quando mi arriverà la rx compatibile vedrò se funziona già così altrimenti dovrò aggiornare il firmware......
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
Ciao, Anche se sono state tirate in ballo in questa discussione, le rx compatibili Hitec forse qui sono un po' OT, quindi segnalo quest'altra discussione dove se ne parla: http://www.baronerosso.it/forum/radi...con-hitec.html. Io ieri ho fatto il primo binding e tutto sembra funzionare bene... seguiranno prove sul campo, o meglio... per aria! ![]() Aero330 poi a te è arrivata? Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |