| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Ciao formag, ciao sugo! ![]() Da poco ci sono anche (finalmente!) le rx compatibili con l'AFHSS di Hitec! ![]() Dovrebbero essere anch'esse Frsky ma, se non mi sbaglio, non è esplicitamente dichiarato... però basta vedere le immagini per notare la somiglianza... http://www.baronerosso.it/forum/radi...con-hitec.html Certo, essendo appena uscite, sono ancora tutte da testare... io ho rischiato e una l'ho presa... staremo a vedere. ![]() Anche io ho una Optic (mi son trovato bene e non mi serve altro al momento) e stavo giusto valutando di passare al modulo FRsky oppure provare la Turnigy. Poi ho visto questa novità, e se funzionano bene sono a posto, però nel tuo caso potresti prendere in considerazione proprio la Turnigy...la usano in molti e, sembra, con molta soddisfazione. Sugo se non sbaglio ce l'hai anche te, no!? ![]() Ciao ![]() Edit: Aero330, hai risposto mentre scrivevo e ho visto solo ora il tuo post... quindi anche tu fai la cavia con me eh!?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 29 ottobre 12 alle ore 23:55 | |
| | |
| Bookmarks |
| |