| | #1 (permalink) Top |
| User | precisazioni e dubbi su mx 12 HoTT post aggiornamento
innanzitutto salve a tutti. ho fatto l'aggiornamento alla versione del software 1.722 della mia mx 12. il sofrware è in italiano ma ho notato che mancano alcune cosa, per esempio, il timer, quello che puoi far partire e fermare a piacimento non funziona più, o meglio, se ascolto con la telemetria vocale risulta che sta passando il tempo ma sullo schermo i numeri restano a 0:00 altra cosa, l'allarme di basso voltaggio della ricevente non funziona, ovvero, se vado nel menu della telemetria e quindi nel sotto menu delle impostazioni della ricevente l'allarme parte regolarmente quando i V calano ma se vado in qualsiasi altro menu l'allarme non funziona. ultima cosa, sulla barra indicatrice del voltaggio prima compariva la percentuale di carica e il voltaggio (così 5,3 V 67%) adesso invece compare solamente il voltaggio. prima mi pare avessi la versione 1.166. se mi dite che è importante essere sicuri della versione precedente cerco di recuperare il dato. spero mi possiate aiutare/consigliare, specialmente per quanto riguarda l'allarme di basso voltaggio della ricevente. ![]() grazie anticipatamente a tutti
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
| | |
| Bookmarks |
| |