BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   precisazioni e dubbi su mx 12 HoTT post aggiornamento (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/266208-precisazioni-e-dubbi-su-mx-12-hott-post-aggiornamento.html)

franci 31 ottobre 12 22:01

precisazioni e dubbi su mx 12 HoTT post aggiornamento
 
innanzitutto salve a tutti.
ho fatto l'aggiornamento alla versione del software 1.722 della mia mx 12.
il sofrware è in italiano ma ho notato che mancano alcune cosa, per esempio, il timer, quello che puoi far partire e fermare a piacimento non funziona più, o meglio, se ascolto con la telemetria vocale risulta che sta passando il tempo ma sullo schermo i numeri restano a 0:00
altra cosa, l'allarme di basso voltaggio della ricevente non funziona, ovvero, se vado nel menu della telemetria e quindi nel sotto menu delle impostazioni della ricevente l'allarme parte regolarmente quando i V calano ma se vado in qualsiasi altro menu l'allarme non funziona.
ultima cosa, sulla barra indicatrice del voltaggio prima compariva la percentuale di carica e il voltaggio (così 5,3 V 67%) adesso invece compare solamente il voltaggio.
prima mi pare avessi la versione 1.166.
se mi dite che è importante essere sicuri della versione precedente cerco di recuperare il dato.
spero mi possiate aiutare/consigliare, specialmente per quanto riguarda l'allarme di basso voltaggio della ricevente.:(
grazie anticipatamente a tutti:)

bozzoz 01 novembre 12 09:40

Il firmware in italiano è buggato! I timer in quello in inglese funzionano bene! Ti consiglio di segnalare la cosa alla graupner! Sulla telemetria non ti so dire mai usata!

Ciao

franci 01 novembre 12 10:23

ok, grazie mille, ma dici di segnalarlo all'assistenza graupner italia o mi consigli altre strade?
e poi, dove posso trovare l'email dell'assistenza italia?
finchè sono questi i problemi continuo ad usare quello in italiano, l'importante è che non ne sorgano altri, in ogni caso meglio segnalare
grazie.

bozzoz 01 novembre 12 15:49

Puoi segnalarlo al service point italiano, direttamente dal sito graupner:

GiMax
Via Manzoni, no. 8
I 25064 Gussago
Tel. (+39) 30 25 22 73 2
Fax (+39) 30 25 22 71 1
Email: gimax@gimaxmodel.com

Ciao!

franci 01 novembre 12 16:58

ok, grazie mille, ho appena inviato l'email il più dettagliata possibile, adesso attendo risposta.
speriamo che li correggano questi errori perchè sono veramente fastidiosi.
ma non li testeranno?? mha, forse gli saranno scappati, avranno pensato tanto sono italiani?:huh:

bozzoz 01 novembre 12 17:28

Quello del timer penso sia solo un problema di localizzazione del formato data/ora! Di fatto il timer funziona ma non viene visualizzato. Credo che i test di funzionalità li facciano sul firmware inglese! Non avendo problemi con l'inglese ho messo questo firmware mo ci trovo bene perchè anche il manuale è in inglese quindi seguo facile. Nel firmware en questi bug non sono presenti.

Ciao

franci 01 novembre 12 23:20

esatto, il timer funziona, lo si denota ascoltando la telemetria vocale, il problema è proprio che non viene visualizzato.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002