| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Confermo, fatto il biding di nuovo ed adesso funziona...cazzolina però, mica si deve andare per colpi di fortuna....Futaba Futaba...ed anche Radiosistemi perdete colpi
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com Ultima modifica di bruno : 14 agosto 13 alle ore 16:17 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Buoni settaggi a tutti!
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
La RX Futaba R6308SBT invece viene riconosciuta dalla SG-14 e anche dalla T-18MZ come una normale 7ch (l'avevo comprata credendo andasse, ma poi me la sono fatta sostituire.) Mi sembra che l'hanno fatta per usarla con le vecchie radio tramite adattatore...mi pare
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se rileggi bene si dovrebbe capire cosa intendo; ripeto, penso non sia un errore, ma volutamente le riceventi Fasstest delle T18MZ (e credo lo stesso per le T14SG), sono volutamente impostate da scatola nuova solo in ricezione, per qualche motivo; ripeto, per avere il voltaggio, come reclamava Bruno, bisogna assegnarlo dalla radio, senza rifare il binding; ora penso si capisce bene cosa volevo dire. Questo a quanto pare...
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Comunque nelle altre 7008 che ho, appena fatto il bind la tensione la segnava subito. Booo...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Salutoni
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2014
| Citazione:
Ieri ho anche aggiornato la radio alla versione 5, è rifatto il biondina più volte ma la telemetria non parte. Ciò non ostante i servi funzionano e se spengo la radio la ricevente va in fail safe. Che devo fare secondo voi? Ps: radio t14sg, ricevente da scatola r7800sb | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
| Info Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |