| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi spiego: così ad occhio credo sia qualcuno che ha preso fuori dall'Italia due radio portandole in Italia senza pagare Dazio doganale ed IVA. Il problema però non sarebbe il prodotto in se MA il fatto che non abbia riportato nei dati di vendita alcune scomode realtà: l'assenza di certificazione Europea e relativa garanzia italiana.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 maggio 13 alle ore 01:40 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
PS: così mi piace il forum, spulciamo il mondo del modellismo in ogni parte recondita!!!
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A questo punto ognuno avrebbe fatto i suoi conti ... prima. Anche perchè è sempre possibile che, scegliendo PAYPAL, l'acquirente appena scopre il fatto, si possa rivalere via PAYPAL trovando da questa soddisfazione piena soddisfazione. Diverso il discorso se il venditore apponesse nell'offerta di vendita questi ulteriori dati.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |