BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

francescovetto 07 aprile 13 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3728531)
Con la Futaba è possibile "dialogare" via SD con il PC solo per salvataggio/richiamo modelli, quindi da/a PC/SD e viceversa. STOP!

Futaba non prevede travaso modelli tra T10 e T14SG. IL travaso di modelli è possibile solo in abito:
- top level Futaba da/a T14MZ/T12x (ora immagino anche con la la nuova T18MZ),
- medium level da/a T14SG/T8FG.

Perfetto tutto chiaro. Ma per comunicare da/a pc/sd c'è qualche programma in particolare o uso semplicemente come una normale sd?

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

AEROX_15 07 aprile 13 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 3728553)
Perfetto tutto chiaro. Ma per comunicare da/a pc/sd c'è qualche programma in particolare o uso semplicemente come una normale sd?

tutto con SD

LONGFLYER 07 aprile 13 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 3728553)

Se la SD formatta dalla radio non viene vista dal PC allora "gode" di filesystem proprietario Futaba. Dovrai pertanto usare l'applicazione PC: File System Utility, che trovi qui assieme a tutti gli altri tipi di software Futaba Futaba® Software Downloads/Updates (13ma zip a partire dall'alto).

francescovetto 08 aprile 13 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3729105)
Se la SD formatta dalla radio non viene vista dal PC allora "gode" di filesystem proprietario Futaba. Dovrai pertanto usare l'applicazione PC: File System Utility, che trovi qui assieme a tutti gli altri tipi di software Futaba Futaba® Software Downloads/Updates (13ma zip a partire dall'alto).

Perfetto! Grazie long!

Maverikwart 12 aprile 13 11:02

Ciao ragazzi allora dopo un po di collaudo di questa T-14 SG cosa potete dirmi???:lol:

faraone 14 aprile 13 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Maverikwart (Messaggio 3736238)
Ciao ragazzi allora dopo un po di collaudo di questa T-14 SG cosa potete dirmi???:lol:

Ti posso dire che è una vera futaba....
Semplice da programmare, precisa negli stick e dalla durata della batterie infinita.. ( 2800 LiPo )
La telemetria la utilizzo per ora solo per la rilevazione della tensione dell'alimentazione separata della RX...
La ricevente 7008 a corredo è un gioiellino....

Maverikwart 18 aprile 13 19:41

ma quando vibra com'e' ???deve essere strano no?:uhm:

Dj Ravage 18 aprile 13 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Maverikwart (Messaggio 3745848)
ma quando vibra com'e' ???deve essere strano no?:uhm:

È utile in quanto il beep del timer è piuttosto basso rispetto ad altre radio che ho avuto.. puoi scegliere combinazioni diverse di vibrazione ad esempio lunga oppure tante piccole di seguito ecc... ma in ogni caso non risulta fastidioso ;)

Maverikwart 23 aprile 13 13:58

grazie mille,in quanto all'ergonomia come ti trovi?peso?chissa se e' piu' leggera della ff9....:wink:

Maverikwart 23 aprile 13 15:03

scusate mi ero dimenticato un'altra domanda ma se collego questo robbe Modellsport alla ricevente sull'uscita s-bus posso collegare altri servi?serve anche il programmatore per forza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002