Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 15, 16:42   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 518
Immagini: 1
Aggiornamento 6.0 C

Oggi ho volato con due modelli già collaudati, e tutti e due andavano di brutto a sinistra di alettoni, unica differenza ho aggiornato la radio.
E' capitato a qualcuno che ha fatto l'aggiornamento?
P.S. Gli alettoni erano visibilmente giù di centro, me ne sono accorto dopo.

Saluti.
__________________
FAI 8234

Ultima modifica di newmaster : 28 novembre 15 alle ore 16:47 Motivo: Dimenticanza
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 15, 20:30   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Futaba T14SG

Buona sera a tutti, due mesi fa ho acquistato una Futaba T14SG, radio eccezzionale, niente da dire, premetto che con lei ho sempre e solo volato con alianti in pendio. L'altro giorno memorizzo un T REX 450 dfc e quando vado a vedere sulla regolazione della sensibilità dei gyro sulla tx, invece di avere le tre regolazioni per ail,elev e direz, come avevo sulla T8 (NB. acquistata di seconda mano, quindi puo essere che il proprietario precedente l'avesse aggiornata). mi ritrotovo con la sola regolazione/sensibilità della coda. Mi è parso strano che essendo la T14 una radio recente non avesse già queste impostazioni, quindi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e magari lo ha risolto con qualche aggiornamento.
Grazie.
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 09:48   #993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, due mesi fa ho acquistato una Futaba T14SG, radio eccezzionale, niente da dire, premetto che con lei ho sempre e solo volato con alianti in pendio. L'altro giorno memorizzo un T REX 450 dfc e quando vado a vedere sulla regolazione della sensibilità dei gyro sulla tx, invece di avere le tre regolazioni per ail,elev e direz, come avevo sulla T8 (NB. acquistata di seconda mano, quindi puo essere che il proprietario precedente l'avesse aggiornata). mi ritrotovo con la sola regolazione/sensibilità della coda. Mi è parso strano che essendo la T14 una radio recente non avesse già queste impostazioni, quindi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e magari lo ha risolto con qualche aggiornamento.
Grazie.
Controlla bene perchè ci devono essere anche le altre.
Tieni conto comunque che quella funzionalità è utile solo con il GY750, non conosco nessun'altro sistema di stabilizzazione che consenta di regolare i guadagni dei 3 assi dalla radio.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 19:44   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Controlla bene perchè ci devono essere anche le altre.
Tieni conto comunque che quella funzionalità è utile solo con il GY750, non conosco nessun'altro sistema di stabilizzazione che consenta di regolare i guadagni dei 3 assi dalla radio.

Ciao.
Ti ringrazio...
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 11:46   #995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2013
Messaggi: 88
Salve a tutti, ho la Futaba T14SG, ho un problema ad assegnare un interuttore al software, cioe' avendo un drone 250 Racing per FPV, voglio inserirgli il Ciccalino in casom che lo perdo.
Se da radio entro nel mio modello, poi mi sposto su MENU BASE -FUNZIONI -e vado a scegliere il ch n.6 e lo scelgo come AUX2 , di fianco vado a scegliere un interuttore e metto SF , interuttore a due posizioni.
Il problema e che non riesco a entrare nel sotto menu che mi fa vedere se il interuttore e acceso o spento ! e cosi' anche gli altri interuttori .
Dovrei invece vedere dopo aver scelto l'interuttore il menu ON/OFF e scegliere la posizione come deve essere attivato l'interuttore.
Sapete come devo risolvere ?o sbaglio io a cliccare sul menu ?
Grazie per l'aiuto.
__________________
Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm
Monster13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 19:58   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Come carico la lipo 2800 robbe?

Ciao a tutti
Come carico la lipo robbe da 2800 xk ho notato che non ha l uscita solita x bilanciarla ma solo l attacco x la corrente
Non ci vorrà il suo caricatore?
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 20:13   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da alextiger3 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Come carico la lipo robbe da 2800 xk ho notato che non ha l uscita solita x bilanciarla ma solo l attacco x la corrente
Non ci vorrà il suo caricatore?
Ciao,
per caricarla a bordo della TX ci vuole un caricabatteria specifico Futaba. Altrimenti la puoi caricare con un CB normale, funzione CHARGE: TOGLIENDOLA DALLA TX. io la carico così senza problemi col CB a 1,5 A max. Non è previsto il bilanciamento in entrambi i casi: non ha il connettore!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 21:07   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Confermo anche io, honil suo caricatore specifico futaba che è molto pratico e ben fatto che si collega con Jack laterale alla radio.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 22:39   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Confermo anche io, honil suo caricatore specifico futaba che è molto pratico e ben fatto che si collega con Jack laterale alla radio.
Ciao,
Visto che hai il caricabatteria per LIPO, potresti cortesemente indicare il codice del dispositivo, sul manuale non è indicato. Grazie
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 23:32   #1000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Ok grazie
Io nel c b equilibrium 3.5 della rc system ho il programma lipo Ma come detto prima nn va x la mancanza del bilanciamento
Poi c è il li io che mi chiede a quanti ampere Max caricare e quanti mah tiene la batt
Ora sta caricando nn è esploso nulla ancora quindi spero sia giusto 😄
Scusate ma in elettronica sono un Po capra
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. ely3d77 Compro 10 16 dicembre 11 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002