![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per fare upgrade salvo i miei modelli e copio la.nuova versione nella memoria? Cosa vuole dire cambio filesystem Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Quello stabile immediatamente precedente, 4.0.1 direi Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
il filesystem non รจ altro che la struttura di file e directory e di come sono organizzati nella memoria della radio. ti consiglio il backup dei modelli, poi se per aggiornare usi deviation uploader http://www.deviationtx.com/downloads...uploader-0-8-0 ti verra aggiornato anche il filesystem |
Aggiornato grazie. Ho letto il changelog ma ho la radio da troppo poco per comprendere il valore aggiunto. Quali sono le migliorie maggiori? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
In sostanza: tanti nuovi protocolli, supporto al multimodule, aggiunta funzione 'Scanner' e corretti bug |
Ho letto e riletto manuale e forum ma non riesco a comprendere bene: I virtual channel a cosa servono? Come si usano? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002