![]() |
Citazione:
Che ci sarà qualcosa sotto? Indago.... |
Io sto aspettando il mio nuovo devo10 da tal moonfic su ebay. Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Devo 10 arrivato. 120 euri spedito da Germania. Caricato fw deviationtx e bindato per ora solo con Runner 250. Adesso mi iscrivo al corso di Laurea per utilizzarlo ;) Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
purtroppo il fw deviation non è esattamente "intuitivo", non ti scoraggiare però, una volta capito il meccanismo non ha limiti. vedrai che radio! |
Ho cercato e letto ovunque,ma dove trovo con menu advanced l'associazione input output? Nel manuale è menzionato ma nei menu non l'ho trovato! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
cioè? |
Voglio assegnare all'interruttore fmod le modalità di volo. Avevo inteso che anche nel menu advanced ci fosse un riepilogo con Relazione input -output e invece non l'ho trovato. Da che ho capito anche per questo devo usare mixer com0lex giusto? Se avete qualche guida for dummies è ben accetta. Il manuale non si dilunga molto sul tema Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Mi trae in inganno il nome mixer che io ho sempre inteso per heli ma qui serve a tutto sembra... Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
non ho qui la radio e sono appena uscito dal lavoro... ma non credo che serva un mixer per fare quello che dici. cerca nei menú, dovrebbe esserci "switch assig" o qualcosa del genere. |
Non c'è. A meno che non Esista un modo più semplice ho creato due mixer sul medesimo canale. Uno per le posizioni 1 e 3 dello Switch e uno per la posizione 2. Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002