![]() |
Dunque, ho quasi finito il setup radio della mia devo 10 per il Trex 450 dominator. Essendo FBL ho selezionato nessuno come swash type. La mia domanda è: serve sempre poi nei singoli canali dirgli quale è ciclico 1,2 o 3? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, vengo di installare Deviation 5.0 sulla mia Devo7e e non riesco a farla vedere al simulatore clearwiew nonostante io metta alla voce ppm in :extend , col firmware originale funzionava. Qualcuno sa come risolvere grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie di rispondere, allora in effetti ho letto sul sito Deviation/Devo7e di creare un nuovo modello con protocollo ppm è così facevo ma non funzionava, poi leggendo la tua risposta ho disabilitato l'ingresso ppm e adesso funziona grazie ancora per l'aiuto e i chiarimenti riguardo input ppm che non avevo capito a cosa serviva Ciao |
Molto bene :approved: |
Qualcuno sa se è possibile fare suonare il cicalino quando uno stick raggiunge una determinata Posizione? Ad esempio gas al 50%? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
I settaggi che ho visto sono per i timer e ad ognuno puoi assegnare un canale per attivarlo e uno per disattivarlo...e il cicalino vibra... Non ho trovato nulla che faccia vibrare in relazione ad un canale... |
Domanda al limite dell'off topic: ma posso e se si quali, usare riceventi con Bus così da evitare il proliferare dei cavetti uno per.ogni canale? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002