![]() |
Citazione:
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ho dato per scontato che utilizzi una di queste due schede. |
Citazione:
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Domanda : se installo modulo aggiuntivo, la relativa antenna posso avvitarla solo se il modello in uso richiede quel modulo? Per capirci volevo capire se trasmette sempre o solo quando è richiesto Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Funziona proprio così. Quando crei il modello è scegli il protocollo, un protocollo esclude l'altro è viene disattivata l'antenna e il relativo modulo. |
Citazione:
Io ho un clone del beastx che non ha tale comando e devo bindare il satellite con una ricevente spektrum prima, per poi metterlo sul beastx clone |
Chiedo aiuto....ho letto e riletto penso ovunque ma non ho capito come collegare il modulo CC2500 che ho acquistato con la mia DEVO 10. https://it.aliexpress.com/item/CC250...egoryId=400103 Avete da condividere qualche schema o sito più chiaro? Sulo forum dice: connect 5→10 and 7→9 Ho capito la numerazione del modulo ma a cosa connetto e dove nella radio? Help please...:wacko: |
2 Allegato/i Citazione:
Fatto da uno che non ci capisce una mazza di elettronica per cui è chiaro per gli ignoranti :icon_rofl come me... una solo AVVERTENZA: questo presuppone che tu abbia installato la versione 4 di deviation...con la 5 hanno cambiato un paio di saldature, l'ho fatto ma non ricordo...comunque è semplice tant'è che non ho rifatto lo schema. Il secondo file, quello in PDF, mi PARE di averlo preso nel sito di Deviation ma non lo ritrovo per postare il link. Spero di non commettere qualche sacrilegio nel postarlo....:shutup: Spero che riesco a risolvere i tuoi dubbi.... |
Citazione:
Ma scusa, cosa significa quando scrivono: connect 5→10 and 7→9 ? |
Citazione:
nel mio disegno ad esempio era il 1 con 9 e 6 con 10 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002