| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| appena acquistata mi pare fosse prevista in automatico, mi pare (sono passati anni)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| meccanica...
Quindi staremmo dicendo che la calibrazione dello zero degli stick è solo meccanica e poi la MX22 si autocalibra, via SW, in base allo dello zero a stick liberi. A me la differenza dello zero (rilevata leggendo il valore indicato sul menù del "servo display") si manifesta solo quando, partendo da un programma "vergine", passo da una configurazione "aereo base", ad una configurazione con "coda a V". Mi sposta di una o due tacche di trim (messo al passo minimo) su cabra e timoni. Se riesco a tenere spostato leggermente lo stick a "pollice" di quelle tacche di cui sopra, la differenza non si manifesta. Nel mio caso è evidente si tratti di un centraggio meccanico da "tarare". Va be', allora per regolare lo zero meccanico, cacciavite, chiavette, brucole e tanta pazienza. ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |