| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
grazie per la risposta e scusami volevo dire 40 mhz... C'è qualche altro accorgimento che posso prendere ad esempio posizionare le riceventi il più lontano possibile? Per la parte pratica ti tranquillizzo...io personalmente sono distante anni luce da una macchina con doppio telecomando...riprese professionali ecc per ora assemblo e basta |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Per quello che ho visto coi miei occhi a Mondovì, hanno presentato un ectacottero fatto come lo vuoi fare tu. 2 persone a comandarlo di cui 1 dedicata alle rirpese ed una al volo. Il tutto realizzato rigorosamente con 2 riceventi separate e 2 radio separate a 2,4 G.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |