| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Mah.............accidenti ma deco cambiare anche quello di coda servo? cavolo non ci avevo pensato ............pensavo che per il piatto dovessero essere per forza uguali ma non anche quello di coda............. si vede che sono principiante eh? Quindi TUTTI i servi devono essere uguali cioe' della stessa marca ? O posso cambiare i tre del piatto e lasciare l'attuale sulla coda?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
puoi lasciare quello che hai anche se ti consiglio di ordinare i servo perchè considera che ci vogliono dai 20 ai 40 giorni per la spedizione. Tuttaviasarebbe opportuno leggere qualche articolo sui servo in generale. Ora non sono sul mio computer altrimenti potevo inviarti gli articoli su cui ho fatto le mie conoscenze su questo argomento, comunque fai una ricerca sul sito o sulla rete. Quello che posso anticiparti che se hai un piatto CCPM (sicuramente) è certamente RACCOMANDATO avere i tre servo UGUALI, mentre quello di coda può essere diverso e si consiglia digitale ed il più veloce possibile. Saluti e buoni voli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
..poi un altra cosa...............i miei sono microservi quelli che mi hai indicato yu sono servi normali non microservi................ma poi riesco a montarli sul minititan? Non e che sono troppo grandi o profondi= Perche guardando le misure quelli che ho ora misurano Lunghezza c/a 22,1 mm Larghezza ca:11,4 mm Altezza ca: 23,6 mm invece i tuoi sono (LxBxH) 23x12,2x29 mm come vedi le misure sono differenti non di poco.....................accidenti...........:wack o: |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si esatto e come dici tu......si i tre servi liprendo uguali li non c'e' dubbio......ho trovato i tuoi servi in kit da tre o i tre del piatto piu' quello di coda in Germania sulla 40ina di euro e un buon prezzo e in 4/5 giorni arrivano.............ora e piu' per le misure che ho il dubbio che siano troppo grandi............domani controllero' bene,grazie a te ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |