Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 15:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neverjack
 
Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 210
Consiglio Servi

SALVE NON SONO SICURO DI AVER BECCATO LA SEZIONE GIUSTA, dovre sostituire dei servi nei flap del mio modello, premetto che adesso ho dei micro servi della hitec(hs 81) e vorrei sapere cosa ce delle stesse dimensioni, di marche diverse preferibilmente jr, se qualcuno sonosce i modelli sigle dei servi ecc ecc, grazie
neverjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 19:58   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
No problem, se del caso la spostiamo.

Comunque sarebbe bene che tu ci dessi alcune informazioni che, al solito, all'Ikea hanno terminato le sfere di cristallo e fin dopo le ferie, nisba.

Allora le informazioni che servono sono : cosa intendi per flap...che se intendi ciò che penso non è corretto.
Che tipo di modello hai, peso, dimensioni ecc...
Comunque se usi Hitec HS 81 non vedo perché non continuare ad usarli....che spesso sono tutti eguali con marchio diverso.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 10:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neverjack
 
Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 210
li ho nelle ali dello spitfire della greatplanes
Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF
e siccome a mio parere non tornano a zero come dovrebbero (e una mia impressione o sbaglio?) magari se trovav un servo un po piu preciso li avrei anche cambiati? ho sentito qualcuno che mi ha detto che hanno un po l'elettronica un po povera , e possibile? mi conviene cambiarli o cambiandolo il risultato e sempre lo stesso ?
neverjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 11:20   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
restando in casa Hitec, gli HS85MG sono un po' meglio. Scegliere JR significa andare sulla massima qualita' ma anche spendere un botto (non ricordo la sigla, ma recentemente ho preso due mini digitali con gli ingranaggi in plastica da 84 euro cad.), sinceramente su un modello di questo genere non mi sembra il caso.... piuttosto curerei al massimo i comandi ed i leverismi (sfruttare il 100% della corsa per ottenere l'escursione desiderata, limitando al massimo il ricorso dei riduttori di corsa del radiocomando) e avrei messo fin da subito gli HS85MG che ritengo servi piu' che discreti, al contrario degli _HS81 che sono fragili e deboli (non farti fuorviare dalle caratteristiche dichiarate).
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio servi. Ta 152 Aeromodellismo Alianti 13 14 aprile 08 23:19
Consiglio servi delfino1 Aeromodellismo 7 21 agosto 07 00:20
Consiglio servi mattiadifrancesco Aeromodellismo Alianti 8 22 novembre 06 16:00
Consiglio per servi malfbar Elimodellismo in Generale 5 20 giugno 06 19:43
CONSIGLIO PER SERVI... alby corsair Aeromodellismo Principianti 1 15 settembre 05 15:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002