| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: Fidenza
| come inserire la ricevente nel circuito
Il titolo non è molto chiaro, ma cercherò di esserlo ora: Avete presente quelle automobiline del cavolo quelle che vanno a pile per bambini. Ok vorrei qualche suggerimento per sostituire la ricevente in modo da utilizzare un'altro telecomando. Una volta aperta la situazione al sui interno è molto semplice: Si vede un piccolo motore elettrico da 3Volt, con tutto il sistema di trasmissione alle ruote. Ovviamente c'è il circuito stampato dove arrivano il cavo rosso e nero della batteria e il cavo rosso e nero del motore. E dal circuito parte l'antenna che esce dal modellino. Non ci sono servocomandi, si è cosi le ruote girano per conto loro e nel momento in cui dai ON le ruote iniziano a girare all'indietro, l'unico domando a disposizione è quello di invertirne la rotazione facendole andare avanti. Ok secondo voi è possibile in tutto questo inserire un'altra ricevente? non a 27Mhz ma a 40Mhz? io ho provato ma da quello che ho fatto non ho ottenuto nessun risultato. Ho collegato i cavetti rosso e nero dell'alimentazione al motore e in mezzo è inserito la ricevente ... è corretto cosi? Poi ho anche un'altro problema... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |