| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
Dopo vari tentativi con pacchi batterie li-ion, di diverse marche e amperaggio assemblati da me e costatato che hanno una autonomia max di 2 ore,ho preferito fare l'operazione più pesante,asportato quasi totalmente il supporto originale,spostata più all'interno la basetta del circuito elettrico e saldato la spinetta,incollato un nuovo supporto a L in pvc alla base per sostenere con velcro il pacco lipo da 3600 mah,incollata una piccola calamita a bottone per bloccare lo sportelletto,con questa batteria la radio ha una autonomia di oltre 5 ORE, sono le stesse batterie da 7,4v dell rx, quindi si possono sostituire o ricaricare velocemente,2 ore di lavoro con risultato soddisfacente. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Bellissimo lavoro, fatto veramente bene. Mi chiedo solo perchè non ci abbia pensato Futaba al momento della progettazione. Io ho 5 batterie nella valigetta con questa soluzione invece si vola tutto il giorno con un unico pacco. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: roma
|
Ciao a tutti ho seguito il vostro post...ho preso una T14 usata e come brutta sorpresa la batteria che dura veramente poco... vi chiedo la soluzione ottimale è quella di modificare il fondo batteria? ho la soluzione con batterie singole di 4000ma costruirsi un pacco e vedere quanto dura? Grazie della disponibilità.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |