| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Fai come me, ho 5 pacchi batteria, non modificare la radio. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
La foto sotto l'ho trovata nel web ed è una modifica effettuata con un certo criterio e senza alterare nulla in modo definitivo. In pratica si tratta di un supporto che contiene una lipo 2S della capacità desiderata e di un cavetto che la collega alla radio tramite la presa di ricarica. La radio però risulta ancora più pesante e ingombrante, considera anche che devi prestare molta attenzione nei collegamenti, almeno per la prima volta, onde evitare disastrose inversioni di polarità. Quindi l'autonomia aumenta, ma aumentano anche pesi e ingombri....in conclusione io preferirei portarmi 3 o 4 batterie di riserva, considerando che le batterie compatibili sono efficaci e costano 5 volte meno dell'originale Futaba. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: roma
|
Ciao,seguendo il vostro post sono riuscito a fare un pacco batteria nuovo....ho preso due batterie mod. 18650 da 4900 ma 3.7v , pacco originale futaba esaurito aperto alla morsa tolto circuito e batterie inserite batterie nuove saldato bilanciatore con uscita da un buchetto della spina bilanciato re tutto richiuso e incollato.....e vai batteria pronta!!!! Adesso la proverò per la durata e poi ci dirò....grazie e a presto. Allegherò foto
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
| Citazione:
__________________ http://www.gareairmodel.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |