| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Pwer conto di un amico, vi chiedo un parere: http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4406 che ne dite? Il venditore è serio? grazie Simone |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
scusa ma che ne dici della stessa senza servi ma a 310 ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non credo che l'amico di "simone76" sia d'accordo per tale banda, quì da noi disponibile con solo due frequenze. E se avesse già delle riceventi, che sò, in banda 40? Inoltre, molti prodotti di mercato USA potrebbero non essere marcati CE. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ciao Dimenticavo! Se leggibene ... Imposte sulla vendita Il venditore addebita l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti in: WY (4,000%). @Simone Io ho acquistato un sacco di cose dal sito indicato compresa la radio che è di Radiosistemi quindi non problem per la garanzia Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
confermo, elyshop veloce e disponibile. anzi, io la prenderei con garanzia europea, il quick pack europe non costa poi molto, meno di quello che risparmi, inoltre per esperienze varie la robbe ha un'asistenza piu' veloce di radiosistemi. E non è detto che si debba usufruirne! ciao paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |