| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
|
ok. grazie quindi questo è tutto quello che mi occorre HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX non serve altro giusto? la telemetria la posso sempre integrare in futuro acquistando una rx e il display senza cambiare il modulo del link, corretto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io prenderei questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT-U Telemetry System Fa da modulo e display per l' eventuale futura telemetria. Sono un estimatore dei prodotti frsky, sia futaba compatibili e V8 _Mode, D_Mode |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
In seguito potrai prendere le rx telemetriche ed avere così il ritorno anche direttamente sul modulo (ad es. beep per batterie scariche o per la qualità del segnale ricevuto)....infatti per questo genere di dati potrebbe anche non essere indispensabile disporre del display, che invece mi risulta sia necessario se si vogliono integrare maggiori informazioni sul volo (livello carburante, giri motore, GPS, variometro, temperatura ecc. ecc.) Perfetto anche il modulo che ti è stato linkato appena sopra da Italo, ma poichè prevede una sistemazione esterna, cioè al di fuori del vano dietro la radio, personalmente lo terrei in considerazione nel caso si desideri disporre fin da subito sia del modulo 2.4G che del display per una completa telemetria! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Onestamente dopo aver visto l'applicazione android per la telemetria frsky, qualora si disponga di uno smartphone android non starei a prendere il dht-u che tuttavia rimane pur sempre un validissimo prodotto. UserManual v2 - Android Dashboard - Projects on onomato.biz
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il sensore RPM lo si trova e anche il GPS.. Guarda sui giantcod, purtroppo il mio fornitore abituale my-rc.ch sta facendo il trasloco e non è disponibile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
posso avere già da subito l'allarme sul modulo? ha quindi un buzzer interno? e come programmo i valori degli allarmi? (non prendo direttamente il kit con rx telemetrica perchè non lo hanno al momento) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Esattamente, puoi avere fin da subito l'allarme sul modulo che dispone di un buzzer interno...per maggiore comprensione, ti linko una discussione dalla quale puoi capire tanto: http://www.baronerosso.it/forum/radi...o-2-4-ghz.html Qui invece la pagina di HK con anche i sensori per la telemetria: HobbyKing R/C Hobby Store : Telemetry & FPV>FrSky Telemetry |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |