Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 13:29   #6 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ok. grazie quindi questo è tutto quello che mi occorre HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

non serve altro giusto?
la telemetria la posso sempre integrare in futuro acquistando una rx e il display senza cambiare il modulo del link, corretto?
Si esatto, acquistando il kit che hai linkato hai tutto ciò che ti occorre, il modulo 2.4G per la FF9 e la rx.

In seguito potrai prendere le rx telemetriche ed avere così il ritorno anche direttamente sul modulo (ad es. beep per batterie scariche o per la qualità del segnale ricevuto)....infatti per questo genere di dati potrebbe anche non essere indispensabile disporre del display, che invece mi risulta sia necessario se si vogliono integrare maggiori informazioni sul volo (livello carburante, giri motore, GPS, variometro, temperatura ecc. ecc.)

Perfetto anche il modulo che ti è stato linkato appena sopra da Italo, ma poichè prevede una sistemazione esterna, cioè al di fuori del vano dietro la radio, personalmente lo terrei in considerazione nel caso si desideri disporre fin da subito sia del modulo 2.4G che del display per una completa telemetria!
brigher non è collegato   Rispondi citando