| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| Sopektrum Dx6i o Turnigy 9x?
Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedervi un consiglio: ad oggi ho un radiocomando a 40Mhz e da tempo vorrei passare al 2.4 Ghz... Ero in attesa che uscisse la nuova versione della Turnigy, ma finora tutto tace... Curiosando quà e là ho trovato un offerta riguardo alla Spektrum Dx6i, ossia: Radiocomando in questione + 1 ricevente AR6210 + 2 riceventi AR6115 alla modica cifra di 179 euro tutto compreso....che ne dite? Cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Ma hai visto quanto costa una turnigy ?? 55 dollari la ricevente ?? 9 dollari ! Credo che tu capisca cosa sia meglio comprare il problema e' che laturnigy da hobby king arriva con il contagocce tipo questa mattina erano disponibili 10 pezzi be dopo nemmeno 1 ora erano gia tornate NON DISPONIBILI mio zio la possiede da 1 anno e va' da dio!! appena sono disponibili 1 e' MIA poi con il nuovo firmaware modificato va ancora meglio tra poco si potra' fare anche il caffe mettendo una ricevente sulla macchinetta del caffe |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il caffè uscirà dal buco della vecchia antenna in FM...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok, mi avete convinto....appena torna disponibile la provo ad ordinare.... magari i primi tempi la uso con il suo firmware, poi in seguito proverò con la modifica... Conto sul vostro aiuto per la modifica...grazie mille... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Consiglio.... ordina la radio anche se non è disponibile...e non usare il corriere ![]() se accettano l' ordine alla fine la spediscono prima che risulti nuovamente disponibile sul sito.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ok
grazie mille...questa non la sapevo.... colgo l'occasione per avere un chiarimento in proposito...supponiamo abbia la trasmittente di base e volessi cambiare modulo per modificarla...quale modulo in 2.4 Ghz consigliate? ossia sulla mini guida relativa a questa radio ho visto menzionare questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX dotato già di telemetria, ma sul sito vedo che consigliano questo: HobbyKing R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX ...che tra l'altro costa anche di più...sapete dirmi differenze e soprattutto quale per voi è meglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |