| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: roma
| Optic 6 reset... profondo
Ciao a tutti, ho il trim del cabra/picchia (ch 3) che non funziona. Praticamente con l'aereo in volo, il pulsantino nero della radio non emette nessun suono quando cerco di correggere l'assetto cabra/picchia. Ho l'impressione che ci sia qualche miscelazione che non ho tolto o... non so. Ho provato con il reset consigliato ma sembra che non si resetti. Qualcuno sa consigliarmi un modo per resettare la trasmittente in modo totale? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| nella optic il trim del gas ( ch3 in mode 1 ) funziona solo in valori negativi ( da 0 a -50 ) con lo stik del gas da metà corsa a tutto giù. Se lo stik è sopra la metà, il trim non funziona. Se tu li hai il cabra, probabilmente voli in mode 2 ( gas a destra ) e mi viene da pensare che il software sia però ancora in mode 1. Verifica e nel caso imposti in mode 2 il software e vedi se risolvi.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Optic 6 reset profondo?
Cari amici grazie per le risposte, dunque: era settato in modalità MODE 2 ma nulla da fare il trim del canale 3 cabra picchia non funziona! Ho il gas sulla destra Funziona invece se tengo lo stik tutto abbassato ma solo per i valori negativi ed ovviamente non mi trimma bene il modello in volo. Grazie! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
devi settare il tx in mode 1 e lascia stare la batteria tampone che colpe non ne ha
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi GRAZIE funziona tutto! Dunque il MODE giusto era il MODE UNO avevo... invertito i collegamenti dei servi! Facciamo così, caffè pagato per la mia stupidaggine quando venite a volare a Roma! Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |