![]() |
Optic 6 reset... profondo Ciao a tutti, ho il trim del cabra/picchia (ch 3) che non funziona. Praticamente con l'aereo in volo, il pulsantino nero della radio non emette nessun suono quando cerco di correggere l'assetto cabra/picchia. Ho l'impressione che ci sia qualche miscelazione che non ho tolto o... non so. Ho provato con il reset consigliato ma sembra che non si resetti. Qualcuno sa consigliarmi un modo per resettare la trasmittente in modo totale? Grazie |
hai provato a copiare i settaggi di qualche altra memoria? diversamente non so rispondere alla tua domanda |
Citazione:
|
Citazione:
|
Optic 6 reset profondo? Cari amici grazie per le risposte, dunque: era settato in modalità MODE 2 ma nulla da fare il trim del canale 3 cabra picchia non funziona! Ho il gas sulla destra Funziona invece se tengo lo stik tutto abbassato ma solo per i valori negativi ed ovviamente non mi trimma bene il modello in volo. Grazie! |
Citazione:
|
Dunque... Ho il gas sulla destra e sono in modalità MODE 2 ma il trim ch 3 non funziona. Inoltre... Ho smontato la radio per cercare la batteria tampone per azzerare tutto ma non l'ho trovata!!! |
Citazione:
devi settare il tx in mode 1 e lascia stare la batteria tampone che colpe non ne ha |
Ragazzi GRAZIE funziona tutto! Dunque il MODE giusto era il MODE UNO avevo... invertito i collegamenti dei servi! Facciamo così, caffè pagato per la mia stupidaggine quando venite a volare a Roma! Paolo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002