| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Hitec Flash 5 o Graupner MX-12?
Salve a tutti, premetto che torno al modellismo aereo dopo 15 anni di abbandono totale per cui in questi anni di novità me ne sono perso parecchie. La domanda è in parte già nel titolo di qusta discussione. Vorrei ricominciare a volare con un ala alta ARF tipo Hobbico Avistar o Graupner Sky Hero, con motore a scoppio, e devo scegliere il radiocomando, penso fra i due modelli indicati, nella prospettiva che magari domani costruisco un acrobatico o comunque un modello più performante e non vorrei cambiare il radiocomando. Per questo avrei scelto un 5 o 6 canali. Voi quale mi consigliereste fra i due? Dovrei considerarne qualche altro? Grazie a chi mi risponderà. A proposito sono di Palermo e vorrei conoscere qualcuno che già vola per qualche consiglio, mi fate sapere? Saluti a tutti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
compra da Jonathan.....metti caso che n nva o si rompe stai piu' tranquillo con la garanzia......parola di chi ha ricevuto a casa una Futaba T7CP non funzionante x fortuna dall'Italia.....e per fortuna in garanzia originale Radiosistemi.
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
La 40 MHz a tutte le forme di aeromodellismo radiocomandato: aerei, auto, barche ..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
e dico "dovrebbe" con le virgolette..... dov'è l'inghippo? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
noi vicino al campo abbiamo una pista di auto RC, non potendo concordare le frequenze in uso, chi ha la 40MHz rischia il modello ad ogni volo "alto". Se potessi passerei alla 35 subito, è anche meno affollata (da noi) ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |