![]() |
Hitec Flash 5 o Graupner MX-12? Salve a tutti, premetto che torno al modellismo aereo dopo 15 anni di abbandono totale per cui in questi anni di novità me ne sono perso parecchie. La domanda è in parte già nel titolo di qusta discussione. Vorrei ricominciare a volare con un ala alta ARF tipo Hobbico Avistar o Graupner Sky Hero, con motore a scoppio, e devo scegliere il radiocomando, penso fra i due modelli indicati, nella prospettiva che magari domani costruisco un acrobatico o comunque un modello più performante e non vorrei cambiare il radiocomando. Per questo avrei scelto un 5 o 6 canali. Voi quale mi consigliereste fra i due? Dovrei considerarne qualche altro? Grazie a chi mi risponderà. A proposito sono di Palermo e vorrei conoscere qualcuno che già vola per qualche consiglio, mi fate sapere? Saluti a tutti. |
e la frequenza 35 o 40MHz? dimenticavo la frequenza 35 o 40 MHz? da che dipende la scelta? Grazie |
mx-12 grande come una casa comprata da jonathan.it |
Citazione:
|
compra da Jonathan.....metti caso che n nva o si rompe stai piu' tranquillo con la garanzia......parola di chi ha ricevuto a casa una Futaba T7CP non funzionante x fortuna dall'Italia.....e per fortuna in garanzia originale Radiosistemi. |
Giratela come volete, io comprando da andys ho risparmiato 35 rispetto a jhonatan (70.000 lire del vecchio conio) in ogni caso andy ti manda anche il certificato di garanzia... poi ognugno è padrone delle proprie scelte. |
Se posso, credo che l'alternativa alla MX-12 non sia la Hitec Flash 5; potrebbe invece esserlo la OPTIC 6 (sempre Hitec). Anche io sto cercando di decidere tra la MX12 e la Optic. Per ora sono rivolto verso la Optic. CIAO |
sono interessato anche io all'argomento.... mi sembra che la serie optic a parità di canali sia più economica della MX-12....perchè? |
Citazione:
|
Citazione:
La 40 MHz a tutte le forme di aeromodellismo radiocomandato: aerei, auto, barche ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002