![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao rho quando e' arrivata a me niente software in italiano,pero' poi ho aggiornato prima la radio in italiano,ed il firmware,poi anche la ricevente visto che vanno aggiornati entrambi,per i mode si bisognaaprire la radio,sistemare i cricchetti poi da software imposti il mode di conseguenza....cmq e' sempre un po complicata... hai fatto caso quando arrivi nel menu' per settare i servi io li chiamo (end point da futaba)perche' ci sono le percentuali da settare e se schiacci la freccina ti da ancora altre 2 percentuali da settare?forse sono i fine corsa???:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Buoni voli. |
Batteria Lipo qualche giorno fa mi è arrivata la batteria lipo dedicata alla radio. ma con sorpresa trovo due connettori. vuol dire che ogni cella ha il suo connettore, giusto? quindi vanno caricate singolarmente ma non possono essere bilanciate. inoltre per collegarle alla radio devo utilizzare un connettore ad Y? voi come avete fatto? |
proprio nessuno usa la lipo graupner? |
io ancora no, non so risponderti... sul manuale non c'è scritto niente in merito? Questa sembra sembra avere un connettore solo: Graupner Senderakku flach LiPo 1S2P/6000 | Transmitter- batteries | Batteries |
Citazione:
non so se fare una presa ad y o saldarle, ma poi in quest'ultimo caso riesco a caricarle entrambe ugualmente ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002