![]() |
di niente figurati!!meno male sei riuscito ad avvertire in tempo...e risparmio assicurato anche perche' non costano poco le interfacce:wink::wink: |
mi è arrivata oggi la mx-20, ho impostato la lingua e.......c'è l'italiano già nel software, sia menù che voce:). Deduco quindi che sia già installato l'ultimo aggiornamento. Giusto? |
Chi produce le Graupner? -rc SJ Propo T7C = Graupner Hott MX-16? - RC Groups La fa la sjpropo? La Jr, no...Futaba nemmeno...Hitech no.... Mi sa che per Graupner producano anche la linea DES dei servi digitali...e pure per Airtronics/Sanwa e per Hyperion...e qualche servo pure per JR...le referenze sono buone. |
Citazione:
|
ciao,io la mx-20 l'ho acquistata su modellsport schweighofer gmbh ed anche gli accessori,ma ho dovuto aggiornare il tutto....si in effetti è un po' complicatina,avevo pensato fin di venderla,ma poi ci ho ripensato,dopo gli aggiornamenti ho programmato un mio modello e volato,con un po' di paura perché non avendo completa padronanza della radio nuova non è che mi sentivo molto a mio agio,invece poi in volo è tutta un altra storia,sensazioni al pilotaggio veramente sensazionali. perdici dietro un pò di sere ne vale veramente la pena!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
domanda sciocca! la ricente che mi è arrivata insieme alla radio ha i terminali delle antenne incappucciate, ma devo toglierle giusto? o lasciarle così? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002