| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
|
E' diverso per i servi con connettore MPX; non avendo ts multiplex non ti so dire se si debba cambiare qualche impostazione usando uno o l'altro sistema...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Calcolo centro velico e centro di deriva? | tecnololli | Navimodellismo a Vela | 2 | 18 settembre 07 21:56 |
| centro gravità | sandrine | Aeromodellismo Alianti | 6 | 10 luglio 07 17:38 |
| Centro di gravità | Ghepard88 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 06 maggio 07 23:03 |
| centro di gravita | dado | Aeromodellismo | 0 | 19 agosto 02 00:40 |