![]() |
Centro servi MPX Salve a tutti, non ho capito bene se il centro dei servi Multiplex è sempre diverso da quelli delle altre marche, cioè sia nella versione con connettori UNI che in quella con connettori MPX, o lo è solo per quelli con spinotti MPX. Ciao |
E' diverso per i servi con connettore MPX; non avendo ts multiplex non ti so dire se si debba cambiare qualche impostazione usando uno o l'altro sistema... |
Sul tx multiplex c'è il settaggio per il tipo di servo MPX . |
Citazione:
Sarebbe questo: si possono montare su un generico modello servi Multiplex con spinotti UNI assieme a servi di altre marche senza avere problemi con il centro servo ? Infatti nella mia MC4000 ho si visto che si può scegliere tra servi MPX o Standard, questo però non si può fare per ogni singolo servo ma solo a livello "globale" ... Ciao |
Citazione:
Non so se questo risponde alla domanda; molto probabilmente tutto il resto è invariato: al centro c'è il positivo. |
Citazione:
Comunque, anche se ipoteticamente non fosse, quello che ti cambierebbe sarebbe solo il centro servo e quindi trimmando il servo risolveresti il problema. |
Citazione:
A volte sono un pochetto "duro di comprendonio" :P , grazie a tutti per le risposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002