| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso | Premessa da Ignorante !!!
Salve a tutti, premesso che non ne capisco molto si programmazioni e riprogrammazioni di radio, Vi porgo qualche quesito: 1 Ho ordinato una 9XR da HK e vorrei capire se innanzitutto sono obbligato a cambiare software sulla radio x qualche motivo oppure posso tenerla cosi' come esce dallo scatolo ? 2 non ho bisogno di telemetria (anche se l'ho ordinata con ricevente e modulo Frsky con supporto telemetria) ma solo di qualche canale in piu' e di miscelazioni, il tutto per pilotare dei Jet. Ho fatto una buona scelta acquistando questa radio? 3 Dopo aver letto l'intera discussione potreste gentilmente spiegarmi i vantaggi e le differenze tra i vari Software e nel caso quale scegliere? (open9x, er9x o altri) Grazie a tutti per le eventuali risposte. |
| | |
| Bookmarks |
| |