Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 13, 13:17   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da nikorinal Visualizza messaggio
L'unica cosa opentx ha la possibilita della scelta della modalita di volo non so se si dice cosi ma per capirci meglio intendo aereo o elicottero ? Perché er9x non dispone di qusta modalità.
OpenTX da questo punto di vista non ha limiti.. vai tranquillo
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 14:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da nikorinal Visualizza messaggio
L'unica cosa opentx ha la possibilita della scelta della modalita di volo non so se si dice cosi ma per capirci meglio intendo aereo o elicottero ? Perché er9x non dispone di qusta modalità.
Dicasi: fase di volo, oppure condizione di volo (la prima però è più usata).

Ad oggi, OpenTx presenta anche di più delle sole fasi di volo che pur da sole fanno la differenza.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 18:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temporizzatore
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 483
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Non mi pare di scrivere in turco, russo o armeno....
Puoi mettere il modulo originale flysky della 9x sulla 9xr, elettricamente sono compatibili, ma il modulo della 9x ha il filo del l'antenna saldato, lo devi dissaldare e poi devi trovare un modo di fissare l'antenna ( che devi togliere dalla 9x) da qualche sulla 9xr o meglio direttamente al modulo stesso e risaldare il filo dell'antenna.
Credo che ora più ciaro di così non si può.

Comunque sei pregato di non dare risposte a cavolo, visto che si cerca di aiutarti, tu fai pure lo spiritoso, poi non piagnucolare se ti ci mandano....


Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Guarda che non hai capito nulla....non ero io quello che cercava aiuto....La discussione era nata diversamente e non voglio più ripetermi per non rompere e non rompermi io per primo a ripetere i termini della questione.
In ogni caso a me l'idea di forare, applicare viti o altro sulla nuova Turnigy 9XR appena acquistata non mi va per niente bene per cui vada pure per l'applicazione di un modulo Flysky per poter continuare ad usare le vecchie riceventi Turnigy 9X8 Cv2 ammesso e non concesso ne valga la pena visto che a detta di più di uno, anche al nostro campo di volo, risulta che non siano un gran che non valgono quanto altre tipo FRSky, Corona, Assan ecc.
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 21:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Guarda che non hai capito nulla....non ero io quello che cercava aiuto....La discussione era nata diversamente e non voglio più ripetermi per non rompere e non rompermi io per primo a ripetere i termini della questione.
In ogni caso a me l'idea di forare, applicare viti o altro sulla nuova Turnigy 9XR appena acquistata non mi va per niente bene per cui vada pure per l'applicazione di un modulo Flysky per poter continuare ad usare le vecchie riceventi Turnigy 9X8 Cv2 ammesso e non concesso ne valga la pena visto che a detta di più di uno, anche al nostro campo di volo, risulta che non siano un gran che non valgono quanto altre tipo FRSky, Corona, Assan ecc.
Ma che campo frequenti? E quante T9X hai visto con i tuoi occhi usare che hanno dato problemi? E poi caro amico visto che scrivi e leggi con attenzione dove hai letto tra i suggerimenti che ti sono stati dati che occorre in qualche modo MODIFICARE la T9XR addirittura forandola. Ma non diciamo bestialità. Spreca 10 minuti del tuo tempo su youtube e guardati qualche tutorial che risulterà più formativo che non perdere tempo qui e a farlo perdere pure a noi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 22:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Ecco una foto del suo campo....hem volo...



Inviato dal mio GT-I9300
Icone allegate
Nuova Turnigy 9XR-uploadfromtaptalk1372708112084.jpg  

Ultima modifica di pincopaolino : 01 luglio 13 alle ore 22:57
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 22:55   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Il suo campo e' basta
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 23:19   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.840
Va boh
Visto che non riusciamo a capire le richiesta, vi pregherei un po' tutti di lasciar perdere, le risposte sono state date, anche se non richieste, tutte le info necessarie sono state dette, altre cose su 'sti cavolo di moduli non ha senso aggiungere.

Andiamo avanti ;)

Ciao


Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 13, 00:08   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Talking

Be dire isi puo' chiudere e bloccare il topic a questo punto
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 13, 22:16   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.840
È perché scusa?
Per un utente che non si è capito cosa volesse, si chiude una discussione su un prodotto molto venduto e usato da tanti modellisti ? Non credo proprio..

Ciao


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 01:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.690
Chiudere non mi sembra proprio necessario. Data però la larga diffusione di certi modelli, le discussioni relative diventano fonti di immenso interesse per i posteri che possono trovare in una sola sezione praticamente tutto ciò di cui hanno bisogno, praticamente oro colato (basti pensare alla discussione fiume della sorella 9x). Chiaramente tali discussioni si arricchiscono e si allungano a dismisura in breve tempo riempendosi al contempo di tanta spazzatura che non fa altro che diluire e nascondere le informazioni veramente interessanti. Diluendosi e ampliandosi, la discussione diventa di difficoltosa lettura e diventa anche difficile sobbarcarsi il lavoro lungo e faticoso di leggersi un'intero 3d, finendo per intervenire e fare sempre le stesse domande con l'ovvio risultato di accrescere il fiume. Riporto sempre l'esempio del 3d della 9x, chi se lo leggerebbe per intero? Io l'ho fatto e ci ho messo un sacco di tempo, nel frattempo ho fatto io stesso alcune domande che posteriormente ho trovato durante la lettura...ma le risposte mi servivano prima di un mese o due! Ecco il perchè sarebbe importante evitare che certi utenti e certe polemiche inquinino le discussione oltre la ragionevole e reale necessità.
Nella fattispecie le ultime 10 pagine su 80 sono pura e semplice polemica e battibecchi. Signori non è SEMPRE obbligatorio rispondere alle provocazioni, ci si può anche astenere, con buona pace di tutta la comunità.
Ovviamente non sono un moderatore e non voglio rimproverare nessuno, ho sentito solo il bisogno di dire la mia. So di essere degenerato nell'off topic ma, data la piega che ha preso questa discussione, forse neanche tanto.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 17:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 12:56
turnigy posee93 Compro 0 04 dicembre 11 17:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it