| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Buona sera a tutti gli apassionati di modelismo, volevo chidervi se qualcuno è riuscito a mettere il differenziale degli alettoni sulla prism 7x? Vi spiego meglio io ho letto tuttto i manuale ma dice che devo mettere glia alettoni sul canale 1 e 7 , il problema è che io ho ua ricevente con 5 canali e quindi non posso. Il precedente proprietario della radio mi ha detto che lui ci è riuscito comunque a metterceli solo non si ricorda come. Chiedo aiuto disperato!!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Non conosco la tua radio, ma senza impazzire puoi semplicemente regolare le corse dei servi in modo che vadano su di un tot gradi e giù di tot gradi, ecco che hai il differenziale alettoni, e via.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Ciao Per fare quel settaggio devi raggiungere dal menù l'opzione "DIF" (differential mixing), dove potrai assegnare la percentuale di differenziale che desideri, ma solo sui due canali proposti per gli alettoni che sono: CANALE 1 e CANALE 7. La radio in questione non e` proprio di ultima generazione (credo abbia circa 17 anni) con un sistema di programmazione poco flessibile (chiuso). Ciao Roberto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |