| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: milano
| Alimentazione servo tester
Buongiorno, sono nuovo del Forum, spero che mi possiate aiutare! ![]() Stavo cercando su internet un piccolo circuitino che mi faccia test ai miei servomotori (soprattutto per quantificare la forza di torsione), e ho trovato questo: ⬠3.03 - ESC/Servo Tester 3 Channels CCPM Meter Checker 4.8-6V, Free Shipping On All Gadgets! Il problema è: come lo alimento? Ho visto che come "IN" ci sono tre pin: + - ed "S". Che significa quell'S? (Mia considerazione: penso non sia l'entrata dell'onda quadra, è lo scatolotto che dovrebbe crearla!) Altrimenti mi consigliereste un prodotto simile? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
Secondo me va alimentato con un esc... Cmq costa pochissimo, il sito è sicuro? Quasi quasi per 3 euri...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Lo uso da parecchio. IN usa una batteria adatta al tipo di servi da testare solo + e - OUT puoi testare da 1 a 3 servi All accensione led di sinistra, i servi si muovono ruoando il potenziometro Premi il tastino e i servi si posizionano al centro, led centrale Premi il pulsante led di destra, e i servi si muovono in continuazione Se premi ancora il pulsante totni alla condizione 1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: milano
| Grazie!
Grazie Iltalo.driussi, gentilissimo! ![]() X Klamath: (non vorrei fare pubblicità occulta) il sito è affidabile, ci compro spesso piccoli gadget come questi. Un pochino mi vergogno a chiederlo: cos'è un esc? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
[quote=rayluke90;3128941]Grazie Iltalo.driussi, gentilissimo! ![]() X Klamath: (non vorrei fare pubblicità occulta) il sito è affidabile, ci compro spesso piccoli gadget come questi. Un pochino mi vergogno a chiederlo: cos'è un esc?[/quote] E' il regolatore di giri per i motori elettrici, dalla radio e' visto come un servo. Con il prova servi devi inserirlo dalla parte dei servi e non inserire la batteria se ha il bec Il bec (Battery circuit eliminator) presente su alcuni esc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |