| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
truceta: d'accordo che sei andato crescendo, ma bisogna vedere quali modelli hai avuto. Non ha senso dire "è meglio x piuttosto che y" senza riferirsi ad un modello particolare. Io ad esempio ho avuto una Futaba 4 canali AM e in seguito l'Hitec Prism7. Nonostante la seconda marca sia una pippa rispetto alla prima, anch'io sono andato crescendo! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User |
ciao, la Gimax mi ha risposto: Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guarda io ho la mx 22, un ottimo prodotto, ma complicata all'inverosimile, è sicuramente molto bella e completa, ma se non avessi avuto già alcune riceventi pcm JR mi sarei buttato sicuramente sulla Futaba, costa meno, affidabile e completa allo stesso modo, e magari anche meno complicata. Se ben ricordo e se non erro serve un modulo opzionale per il cavo allievo maestro, per la Futaba basta un cavetto. Inoltre quando vuoi cercare di capire le cose più complesse e leggi il manuale, ti accorgi che è stato tradotto da Topo Gigio e non ci capisci una beata fava. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
eh già, proprio non si capisce perchè abbiano dovuto inventarsi 'sta minkia di fibra ottica quando tutte le altre radio vanno benissimo con un cavetto da 5 euro... mah... @ginopilotino: qui da noi topogigio è un personaggio realmente esistente, venditore sordo che in passato ha posseduto qualche mx-22... che ci sia veramente lui dietro il manuale?!? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus |
CHe io sappia il cavo in fibra è solo una sciccheria.... di fatto dovrebbe funzionare anche un normalissimo coassiale...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
no ho sottomano le radio, ma se così fosse che cavolo l'han fatta a fare il sistema in fibra? Boh, sempre più strano... Comunque su un altra lista al tempo, possessori jr dissero che non se ne faceva niente senza 'sta fibra ottica... ripeto, però, non sono info di 1° mano.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb5.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus |
Tant'è che esiste il cavo economico Graupner 3290.5 che costa molto meno... Ora non so se sia il caso farselo, sul sito Belgacom dice che ci dovrebbe essere delle circuiteria negli spinotti, ma sono portato a pensare che siano solo filtri e possano bastare due jack da 3,5 e un cavo coassiale... ma nel dubbio...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |