Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 12, 17:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Aiuto mix mx20 hott

Salve a tutti, ho in casa un mig 29 con vettoriali collegati insieme al resto dei comandi(mode delta). Avrei l'intenzione di escludere i vettoriali tramite interruttore all'occorrenza. La mia domanda è questa:
è possibile fare tre mix allo stesso canale cioè, ogni servo di ogni vettoriale deve muoversi insieme al cabra-picchia, alettoni e direzionali, solo con interruttore attivato
pan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 21:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho in casa un mig 29 con vettoriali collegati insieme al resto dei comandi(mode delta). Avrei l'intenzione di escludere i vettoriali tramite interruttore all'occorrenza. La mia domanda è questa:
è possibile fare tre mix allo stesso canale cioè, ogni servo di ogni vettoriale deve muoversi insieme al cabra-picchia, alettoni e direzionali, solo con interruttore attivato
penso che con una radio come la MX20 sia possibile fare qualsiasi cosa ti salti in mente. Se puo' essere d'aiuto avevo il tuo stesso problema, io ho una x3810, ho impostato il modello come fosse un aliante con alettoni+flap e messo ai vettoriali i canali dei flap.
con le miscelazioni standard proposte (sotto interruttore) funzionano assiame agli alettoni/cabra-picchia/direzionale o anche singolarmente solo i vettoriali senza far muovere altro.
Servo solo un po di pazienza a fare aclune prove
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 09:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
penso che con una radio come la MX20 sia possibile fare qualsiasi cosa ti salti in mente. Se puo' essere d'aiuto avevo il tuo stesso problema, io ho una x3810, ho impostato il modello come fosse un aliante con alettoni+flap e messo ai vettoriali i canali dei flap.
con le miscelazioni standard proposte (sotto interruttore) funzionano assiame agli alettoni/cabra-picchia/direzionale o anche singolarmente solo i vettoriali senza far muovere altro.
Servo solo un po di pazienza a fare aclune prove
Ci proverò, la pazienza è quella che mi manca in questo momento, pensavo che qualcuno avesse lo stesso mio modello con stesso setup
pan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Mix Futaba T8fg Super PIETRO1958 Radiocomandi 7 09 marzo 12 12:32
Mathe 70cc.....aiuto mix sabre Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 04 febbraio 12 16:33
Antenna Graupner MX20 Hott tuttonegativo Radiocomandi 12 28 novembre 11 18:14
Aiuto Mix V-tail Mtronics hanz1979 Motoscafi con Motore Elettrico 40 11 giugno 10 15:48
aiuto mix v-tail su futaba 6exhp kayo- Radiocomandi 2 11 novembre 09 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002