| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
| Che radiocomando compro?
Ciao, mi sto avvicinando per la prima a questo splendido hobby. Per ora mi sto solo allenando con il simulatore (FMS). Oggi sono andato ad un campo di volo e ho visto volare un modello in EPS lungo circa un metro e mezzo, motorizzato con una ventola intubata da 90. Mi è piaciuto un bel po'. Quindi ho deciso di andare avanti. Mi piacciono da morire i Jet. In particolare il MIG 29. Più avanti vorrei comprare questo: BananaHobby - 12 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Gray Camo Super MiG-29 3D Vector Thrust Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet ( ARF ) Ma sono ovviamente consapevole che per cominciare non va bene. Allora ho pensato di ripiegare su questo: BananaHobby - 5 CH 2.4GHz BlitzRCWorks A-10 Warthog Thunderbold II V2 Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF che dicono sia divertente, robusto e adatto ai principianti. Sul simulatore in effetti è uno dei più facili da guidare, sarà perché è stabile, avendo un'ampia superficie alare, non so. Comunque il punto è che non ho nulla e mi servirebbe come prima cosa un buon radiocomando (e ricevente). Non mi servono telemetria o memorie. Vorrei solo queste cose: - Leggerezza - Robustezza dei comandi - Buona precisione - Molti canali - Buon prezzo Chiedo troppo? Ho trovato usata una Futaba pcm 1024 usata con più di 10 anni sulle spalle. Che ne dite? Quanto dovrebbe valere? In più ho una certa confusione generale su come si configura elettricamente un aeromodello: ricevente, batterie, servi, ventole, motori. Mi potete dare una mano? GRAZIE!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |