Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 14:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Futaba t10cg

Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo info su questa radio. Mi piacerebbe prenderla, io ho una t7c a 2.4 ghz con le sue riceventi originali.
Dunque, ho dei dubbi, primo, perchè fanno la rottamazione alcuni negozi?
Secondo, non capisco perchè vendono un modello per aerei ed uno per eli, non c'è un modello per tutti???
Chiedo consiglio e opinioni anche a chi la possiede, mi piace molto come radio ma non vorrei prendere qualcosa di troppo vecchio o troppo scarso.
Grazie
Alex
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo info su questa radio. Mi piacerebbe prenderla, io ho una t7c a 2.4 ghz con le sue riceventi originali.
Dunque, ho dei dubbi, primo, perchè fanno la rottamazione alcuni negozi?
Secondo, non capisco perchè vendono un modello per aerei ed uno per eli, non c'è un modello per tutti???
Chiedo consiglio e opinioni anche a chi la possiede, mi piace molto come radio ma non vorrei prendere qualcosa di troppo vecchio o troppo scarso.
Grazie
Alex
Ne possiedo una e a mio parere è un'ottima radio!!
Ovviamente troverai tanti altri pareri, anche discordanti da questo, ma per il 99% delle necessità del comune volatore è più che sufficiente!!

La rottamazione ritengo che sia effettuata per renderla appettibile rispetto alla 8FG, che è brutta come una ranocchia ma dalle dotazioni più avanzate!

La differenza fra aerei (CAG) ed hely (CHG) non riguarda il mercato europeo, dove nei canali ufficiali viene venduta un'unica versione, la CG. La CAG e la CHG sono vendute nel resto del mondo ma in ogni caso le radio sono identiche, e le uniche differenze più rilevanti possono essere in una disposizione degli interruttori appena diversa.

A mio parere, con la T10CG prendi una radio non più recentissima e che alcuni potrebbero considerare obsoleta, ma sicuramente una radio di qualità, ben costruita e che soddisfa in pratica tutte le esigenze di un normale volatore.....

Ovviamente.......IMHO
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Vero, ho visto la 8FG e fa veramente schifo, anche la 8j è molto bella ma mai come la t10cg.
Grazie del parere, non pensavo che era così vecchia come radio, anche e un mio amico ce l'ha a mhz con modulo specktrum 2.4 ghz
Previsioni di nuove uscite ce ne sono???
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nito55
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 370
[QUOTE=brigher;3085794]Ne possiedo una e a mio parere è un'ottima radio!!
Ovviamente troverai tanti altri pareri, anche discordanti da questo, ma per il 99% delle necessità del comune volatore è più che sufficiente!!

La rottamazione ritengo che sia effettuata per renderla appettibile rispetto alla 8FG, che è brutta come una ranocchia ma dalle dotazioni più avanzate!

La differenza fra aerei (CAG) ed hely (CHG) non riguarda il mercato europeo, dove nei canali ufficiali viene venduta un'unica versione, la CG. La CAG e la CHG sono vendute nel resto del mondo ma in ogni caso le radio sono identiche, e le uniche differenze più rilevanti possono essere in una disposizione degli interruttori appena diversa.

A mio parere, con la T10CG prendi una radio non più recentissima e che alcuni potrebbero considerare obsoleta, ma sicuramente una radio di qualità, ben costruita e che soddisfa in pratica tutte le esigenze di un normale volatore.....

Ovviamente.......IMHO[/QUOTE


Quoto, ho sempre avuto Futaba (da + di 30 anni) e la T10 ha veramente delle prestazioni esagerate inoltre è costruita con i migliori componenti sia meccanici che elettronici. Anche se il modello ha gia qualche anno non vè dubbio che sia stato uno dei più venduti di livello alto. Come sopra detto il software gestisce sia aerei che alianti nonchè elicotteri, unica attenzione acquistare il "mode" 1 o 2 in base al proprio stile di pilotaggio questo evita di metterci le mani.
valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 16:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Ecco appunto, mi ero dimenticato, alcuni la danno per tutti i mode invece altri specificano il mode
Ne ero sicuro che è una buona radio, non vorrei comprare una radio troppo obsoleta, anche se sinceramente il prezzo di vendita è attualmente alto e pensavo fosse uscita da poco.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T10CP o T10CG maninblack Radiocomandi 19 18 dicembre 13 18:21
help programmazione futaba t10cg Milus Radiocomandi 1 02 marzo 12 06:58
Futaba T10CG Superfly Radiocomandi 6 24 marzo 11 20:28
help futaba t10cg Milus Radiocomandi 0 16 giugno 10 16:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002