Discussione: Futaba t10cg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 16:58   #4 (permalink)  Top
nito55
User
 
L'avatar di nito55
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 370
[QUOTE=brigher;3085794]Ne possiedo una e a mio parere è un'ottima radio!!
Ovviamente troverai tanti altri pareri, anche discordanti da questo, ma per il 99% delle necessità del comune volatore è più che sufficiente!!

La rottamazione ritengo che sia effettuata per renderla appettibile rispetto alla 8FG, che è brutta come una ranocchia ma dalle dotazioni più avanzate!

La differenza fra aerei (CAG) ed hely (CHG) non riguarda il mercato europeo, dove nei canali ufficiali viene venduta un'unica versione, la CG. La CAG e la CHG sono vendute nel resto del mondo ma in ogni caso le radio sono identiche, e le uniche differenze più rilevanti possono essere in una disposizione degli interruttori appena diversa.

A mio parere, con la T10CG prendi una radio non più recentissima e che alcuni potrebbero considerare obsoleta, ma sicuramente una radio di qualità, ben costruita e che soddisfa in pratica tutte le esigenze di un normale volatore.....

Ovviamente.......IMHO[/QUOTE


Quoto, ho sempre avuto Futaba (da + di 30 anni) e la T10 ha veramente delle prestazioni esagerate inoltre è costruita con i migliori componenti sia meccanici che elettronici. Anche se il modello ha gia qualche anno non vè dubbio che sia stato uno dei più venduti di livello alto. Come sopra detto il software gestisce sia aerei che alianti nonchè elicotteri, unica attenzione acquistare il "mode" 1 o 2 in base al proprio stile di pilotaggio questo evita di metterci le mani.
valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando