Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 13:21   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Il modo più economico è l'integrazione all'interno della radio del modulo FRSKY modello V8HT con qualsiasi ricevente della stessa serie compatibile quindi con il protocollo ACCST (4 o più canali a seconda del modello).
Da GIANTCOD.CO.UK risparmi rispetto MY-RC.CH che dalla sua ha una maggiore scelta di riceventi.
Insomma risparmi ben 2€ su un modulo....

Ma...
Carmelo ha un'assistenza impeccabile...
Parla Italiano...
In tre giorni ti fa avere la merce....
onestamente da quando ho scoperto MY-RC, L'altro mondo del modellismo la roba frsky la prendo sempre li...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 13:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Insomma risparmi ben 2€ su un modulo....

Ma...
Carmelo ha un'assistenza impeccabile...
Parla Italiano...
In tre giorni ti fa avere la merce....
onestamente da quando ho scoperto MY-RC, L'altro mondo del modellismo la roba frsky la prendo sempre li...
Hai ragione maestro, non mi ero accorto che stavo gurdando i prezzi in franchi svizzeri.
Chiedo perdono .
Consiglio anch'io lo svizzero se non altro per i tempi di spedizione (poste italiane consentendo).
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 14:53   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Hai ragione maestro, non mi ero accorto che stavo gurdando i prezzi in franchi svizzeri.
Chiedo perdono .
Consiglio anch'io lo svizzero se non altro per i tempi di spedizione (poste italiane consentendo).
Certo se si confrontano i prezzi in sterline inglesi con i prezzi in franchi svizzeri, senza tenere conto della valuta la differenza è sostanziosa ma in pratica....
Comunque non mi risulta di aver mai sentito una lamentela sulla serietà di Carmelo. E poi sui prodotti Frsky è decisamente allineato alla concorrenza cinglese, ovviamente non con HK, ma HK ha una disponibilità di accessori limitatissima, e sull'assistenza di HK... beh speriamo sempre di non averne bisogno...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 10 marzo 12, 23:07   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Certo se si confrontano i prezzi in sterline inglesi con i prezzi in franchi svizzeri, senza tenere conto della valuta la differenza è sostanziosa ma in pratica....
Una curiosità, ma sugli acquisti fatti in Svizzera non bisognerebbe considerare anche la dogana?
Fai 11613 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 23:35   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da Fai 11613 Visualizza messaggio
Una curiosità, ma sugli acquisti fatti in Svizzera non bisognerebbe considerare anche la dogana?
No se stai sotto i 40€ e se acquisti un modulo, visto che di questo si sta parlando ci sei abbondantemente...
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 12 marzo 12, 16:24   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ragazzi, ho notato che quello che mi avete consigliato non è da montare esterno sostituibile, ma mi sembra di aver capito che sarebbe interno, nella optic per esempio, come dovrei sostituirlo? Potrei usarlo ancora il modulo in 40/35?
Vecchio 12 marzo 12, 16:32   #7 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ragazzi, ho notato che quello che mi avete consigliato non è da montare esterno sostituibile, ma mi sembra di aver capito che sarebbe interno, nella optic per esempio, come dovrei sostituirlo? Potrei usarlo ancora il modulo in 40/35?
se ne sai di elettronica aprire la radio e aggiungere il modulo è una cavolata, io l'ho fatto sulla mx12, e anche sulla eclipse 7 che pur avendo l'alloggiamento gli ho montato un modulo per un altra radio quindi ho dovuto aprirla e stagnare 3 fili internamente con un regolatore di tensione.

ma mi sembra di capire che non sei molto esperto, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno...
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 17:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Prendi questo:

HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

E' completo di rx e sicuramente non sbaglierai!..sarà la soluzione più semplice, basta un solo click per inserire o togliere il modulo 2,4G e per utilizzare il vecchio modulo in 35/40!!
L'unico inconveniente è che dovrai attendere da 15gg a un mese prima di istallarlo sulla tua radio!

P.S. Ne attendo anche io uno simile per l'Eclipse!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 17:49   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Chiedo perdono .
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie mille per la considerazione. è un bel premio per gli sforzi fatti finora
In secondo luogo con le poste italiane ho a che fare solo per le spedizioni standard (per fortuna)....sono passato, grazie alla segnalazione di un amico Italico , ad un corriere espresso con consegna nelle 24h dopo la spedizione (48h per le Isole) che avviene generalmente 2 volte a settimana...(tempo permettendo). Ad ogni modo teniamo sempre al corrente i clienti sull'evoluzione degli ordini.
Dogana?? c'è qualcuno che l'ha mai pagata?
Terzo: con FrSky ho un accordo sull'esclusiva dei nuovi prodotti (prima ancora di HK) e sullo sviluppo di nuovi prodotti....Infatti so già cosa combineranno (in teoria) per il 2012....he he he
Unico neo: sono ancora "piccolino" e non ho i prezzi di HK (che ordinano 5'000 riceventi al mese) e quindi sono giocoforza leggermente più caro rispetto ad alcuni commercianti....che tengo sempre sott'occhio e tengo il corso dell'Euro sempre al minimo (a vostro vantaggio).
Chiaramente se parliamo di ordinare 10 riceventi e non 1 sola se ne può sempre parlare...anche se lo sconto quantità non è previsto sul sito perchè di principio non sono grossista ma dettagliante....
Da ultimo: stò valutando un premio fedeltà per i clienti "affezionati" (per es. con sconto a vita...) vedremo....

Ciao
Carmelo
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:08   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
In Post Scriptum invece chiedo scusa ai più "permalosi" se a costoro il mio intervento può sembrare pubblicitario...(che so che è vietato).
Credo che dopo esser stato tirato in ballo (nel senso buono del termine) e paragonato con altri...ho dovuto/voluto precisare solo alcuni punti che per molti ci distinguono dagli altri...
Grazie ancora ragazzi....

A presto
Ciao
Carmelo
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione