| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
No,uno Piero e uno Carlo!!! Certo che un sistema è più sicuro se ha il model matching!se ci riferiamo alla possibilità di sbagliare modello
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Anche dell ESP e dell ABS sulle auto si può fare a meno ma è più che logico che se l auto ha questi sistemi è più sicura! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Sono quasi certo che se il MM l'avesse introdotto Futaba, sarebbe stata una caratteristica imprescindibile per ogni costruttore di radio con un minimo di buon senso. Avendolo implementato Spektrum se ne può benissimo fare a meno ![]() Cosa che è vera, ma è solo una misura cautelare in più che di certo, male non può fare. |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Moderatore |
di sicuro la spektrum mette funzioni UTILI nelle sue radio, la futaba fa radio con lettore mp3 e fotocamera la cui UtILITA è = a 0 e dal costo di oltre 2000 euro, poi si sente certa gente che critica la spektrum xche introduce una funzione UTILE e che aumenta la sicurezza... mah De Gustibus ![]() Anche i satelliti che usa spektrum non solo in certi casi possono ottimizzare la portanza di ricezione ma sono anche UTILI per essere posizionati in qualsiasi posizione e loco sul modello! Scommettiamo che se fosse stata Futaba a implementare Telemetria, ModelMaching e Satelliti adesso si parlerebbe solo dei vantaggi tecnologici che questa azienda avrebbe portato? E pensate se la spektrum facesse una radio con fotocamera, lettore mp3 e macchina del caffe automatico,, sarebbe subito denigrata... ![]() Che dire, io per fare le foto ho comprato una macchina fotografica! e ascolto la musica con l'ipod! ![]() |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Futaba è sicuramente un trend setter. Se uno si mette un cappello fucsia è uno sfigato,se lo fa armani tutti applaudono e il giorno dopo lo comprano. Futaba resta il riferimento del settore e quando introduce una novità è sicuramente più apprezzato della stessa novità di una radio turnigy. Credo che se chiedi 2500 per una radio il futabista si aspetti l'indispensabile,il necessario e anche il superfluo. Poi ci mettono anni a tirare fuori una telemetria completa e ti chiedi perchè. Poi io ho un aurora con pack telemetria completo. Usato una volta e messo via
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
![]() ![]() altrimenti vedi tè come lo implementavo e come lo avrebbero sbandierato ![]() c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Non credo sia brevettato il model match in assoluto,sarebbe come brevettare il dual rate o gli esponenziali. Basta fare un model match basato su un sistema non identico. Non so chi abbia fatto la prima radio a 2.4. L'hanno fatta anche altri con protocolli diversi
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il modelmatch è presente anche sul nuovo firmware frsky.... Non si chiama modelmatch (che probabilmente è un nome registrato) ma il funzionamento è il medesimo... viene assegnato un'id all ricevente e il tx manda messaggi solo a quella ricevente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Probabile perciò che siano SI utili ma non necessari e ne tanto meno indispensabili e nel paragone con l'auto, più che un ESP, il model matching è da paragonare ai sensori di parcheggio, appunto, utili!!! imho ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 febbraio 12 alle ore 05:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |