| | #1 (permalink) Top |
| User | satelliti
ho appena preso una JR dsx9..... con ricevente JR 922.... quando faccio il bind.....se non ho tutti e 4 i satelliti non si allinea....... è giusto così?...... non dovrebbe allinearsi anche con 3 o con 2 soli satelliti?...... chi mi sa rispondere?.........grazie
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però il sito americano posta la foto della ricevente con tutti e 4 i satelliti collegati....... mentre nella confezione della rx di satelliti ce ne sono solo 3.....il quarto lo avevo preso per ricambio......ma senza quello non riesco a fare il bind.
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 24 ottobre 09 alle ore 13:33 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
|
quoto Tamanaco, non mi pare normale. Anch'io uso una spektrum ar9000 e funziona sia con 1 che con 2 satelliti. Hai provato a fare il bind solo con 2 satelliti? così per curiosità... Prova a dare un'occhiata anche al manuale della 9100 spektrum che dovrebbe corrispondere alla tua JR http://spektrumrc.com/ProdInfo/Files..._Manual_LR.pdf ciao,
__________________ Bart |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho tradotto con un traduttore on line....... ![]() Don che il `t dimentica i capretti, più satelliti avete, più grande il vostro pene è! siamo sicuri di cio che ho tradotto???????
__________________ ASIATIC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |