| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
e parlo da ex Futabista... ![]() ad ogni modo il posizionamento del satellite lo trovo piu' comodo propio nel piccolo spazio...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In tanti anni di posso dire che solo 1 schianto ho il sospetto che la causa sia stata la ricevente. Non le ho vendute perche non vorrei che in un futuro ci siano problemi con il 2,4, che ne so, qualche c..... con i booster ecc. Ultima modifica di italo.driussi : 25 febbraio 12 alle ore 23:24 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| ad essere onesti, da qualche tempo questi alianti li fanno con la parte anteriore in kevlar o comunque non carbonio proprio per risolvere il problema delle antenne. Effettivamente le antenne a baffo sono più comode (io uso frsky). La bontà di un sistema non si misura solo sulla base dei satelliti.. di spektrum si può dire che è molto diffusa e che esistono rx (cloni) che costano pochissimo, comode x park flyer e simili. Di certo il sistema è più anziano di quelli di futaba, frsky ecc. Il limite di spektrum è il fatto che non è (era) FHSS, ma lo è diventato con il dsmx, anche se alla maggior parte dei modellisti questo non fa una grossa differenza |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Spektrums DSM® system is actually hybrid system that combines the advantages of DSSS coding with the bandwidth characteristics of FHSS modulation. Service Portal :: Informationen zur Zulassung und Konformität des Spektrum Systems in Deutschland und Europa All Spektrum DSM® technology, from the first DSM protocol to DSM2 and DSMX, has been built on the superior on-channel interference resistance and coding gain of wideband DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum). Spektrum Technology: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| riceventi Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |