| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
stesso comportamento che hanno avuto con il sottoscritto con la dx8. distrutto due ely. inviata in DE,tornata con foglietto test ok,nessun problema. pero io la avevo aperta e fatto un po di fotine, riaperta e vedo modulo TX diverso. secondo me non ammettono il problema per non rischiare di pagare i danni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Cosa che ha fatto con me una gloriosa ditta tedesca ora ai margini delle vendite dei radiocomandi ma ancora al top per assistenza. E avevano ragione loro, ho capito solo poi che si trattava di un mio errore ![]() ![]()
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
).....Da li è cominciata la trafila di modelli rotti.....e si parte sempre dal presupposto che il cliente non sappia usare il loro materiale.......che viene considerato sempre perfetto... Ho avuto, e ho ancora a casa funzionanti graupner 6014....MC17.....X388.....X3810....PCM10X.......ch e non hanno mai avuto bisogno di ricorrere all'assistenza........e non ho mai rotto tanti modelli come ora nella mia ormai lunga carriera modellistico.......ho ancora il Kangaroo con cui ho iniziato a volare a turbina con cui ai tempi avevo fatto circa 150 voli........... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
con il tm1000 capisci se è un problema al tx o a qualcosa d'altro.. qualcuno da noi ha rotto alcuni modelli...dava la colpa al tx...poi si è scoperto che erano installazioni fatte male sul modello con altri aggeggi elettronici che creavano problemi di alimentazione...senza il tm1000 non si sarebbe potuto capire... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |