Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 14:03   #1191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Quindi non mi resta che aspettare buono buono che la Generation 2 sia disponibile...peccato!!! Sul sito il prezzo della nuova è uguale a quello della vecchia...spero che anche quando arriverà quì da noi sia lo stesso!!!Però se fossi nei panni di chi ha da poco comprato la vecchia versione mi inca**erei di brutto!!! Veramente poco gentile (per non essere volgare) da parte loro...
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 16:25   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Quindi non mi resta che aspettare buono buono che la Generation 2 sia disponibile...peccato!!! Sul sito il prezzo della nuova è uguale a quello della vecchia...spero che anche quando arriverà quì da noi sia lo stesso!!!Però se fossi nei panni di chi ha da poco comprato la vecchia versione mi inca**erei di brutto!!! Veramente poco gentile (per non essere volgare) da parte loro...
ti dirò come la penso da possessore di una DX18:
considera che la V1 è sul mercato da circa due anni, oggi giorno (fortunatamente) anche il mercato delle radio si stà aggiornando rapidamente come succede in tutti gli altri settori dell'elettronica (telefoni, TV, HiFi.....). E' quindi impensabile che una radio duri molti anni come accadeva in passato.
Personalmente credo che questo sia un bene, infatti il tasso di innovazione cresce rapidamente con continue novità e le radio costano mediamente sempre meno.

Dovendola acquistare ora, è giusto e logico aspettare che sia disponibile la V2.

Nel mio caso, che ho una V1 da circa un'anno e mezzo, posso decidere se vendere la mia e acquistare una V2, pagando di fatto circa 250€ per l'aggiornamento, oppure tenere la V1 che di fatto ha in meno:
memoria modelli - inutile avendo a bordo una SD;
alievo maestro wifi - non mi servirebbe a nulla;
allarmi vocali - carini ma non giustificano i 250€ di spesa. Chi al campo ha gli allarmi vocali li tiene in mute perchè ritenuti fastidiosi.

Io la penso così e non sono affatto inca**ato di brutto.
Vedrai che tra due anni anche la V2 verrà sostituita da un modello nuovo! se aspetti sempre l'ultimo modello, non acquisterai mai nulla!
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 16:29   #1193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
iphone saga

chissà se la qq si aggiornerà !?
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 08:22   #1194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Quoto fino all ultima virgola...e come la faccina inserita tra i "quote" anch io me ne torno a casa con un occhio pesto dopo aver letto il tuo commento!!!
Sono felice che tu non sia inca**ato...però io mi riferivo a chi la DX18 l ha acquistata da pochissimo...e la tua (invidiabilissima) radio non è certo una giovincella...io la stavo prendendo pochi giorni fà e per puro caso ho dato un occhiata al sito Spektrum...se l avessi presa e dopo un paio di giorni se ne uscivano con la V2 un pochino di inca**atura sarebbe stata giustificabile...no???
C è di buono che adesso probabilmente le V1 che sonnecchiano nei magazzini caleranno di prezzo...magari un pensierino alla V1 ce lo faccio nonostante sia più logico aspettare la V2!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 11:16   #1195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
ovviamente, bella fregatura!
motivo in più per vendere la mia v1
Perchè? Mica ce la voglio la radio che mi parla...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 11:19   #1196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Ho visto qualche foto in più della DX18 II generazione, la scossa è uguale ma ha la cassa sul fronte con relativa grata di protezione. Nel retro ci sono le due prese Jack, una per il cavo e l'altra per le cuffie.

Quindi è logico ipotizzare che non è possibile in nessun modo fare upgrade alla seconda generazione.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 16:24   #1197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ho visto qualche foto in più della DX18 II generazione, la scossa è uguale ma ha la cassa sul fronte con relativa grata di protezione. Nel retro ci sono le due prese Jack, una per il cavo e l'altra per le cuffie.

Quindi è logico ipotizzare che non è possibile in nessun modo fare upgrade alla seconda generazione.
forse sarà possibile inviandola alla HH...magari ci fanno l'upgtrade con pochi euro...
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 20:23   #1198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ho visto qualche foto in più della DX18 II generazione, la scossa è uguale ma ha la cassa sul fronte con relativa grata di protezione. Nel retro ci sono le due prese Jack, una per il cavo e l'altra per le cuffie.

Quindi è logico ipotizzare che non è possibile in nessun modo fare upgrade alla seconda generazione.
Ciao Mauro, con la dx18 come ti trovi?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 20:21   #1199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
forse sarà possibile inviandola alla HH...magari ci fanno l'upgtrade con pochi euro...
Possibile, ma lo dubito perchè bisognerà cambiare le scocche...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 20:23   #1200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Ciao Mauro, con la dx18 come ti trovi?
Gran bella radio che fa bene il suo lavoro, per quel che mi riguarda la radio definitiva!!!
Davverò, la cambierò quando si rompe, non come per la DX7 o la DX8 perchè volevo qualcosa in più...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum Bart76 Merc. Motori ed Elettronica 12 19 marzo 13 18:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002