| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Generation 2 ? ? ?
Buongiorno a tutti... Dopo anni di voli tranquilli con la DX7s...dopo aver approfittato di un ottima occasione e aver preso la DX8, oggi mi ritrovo a fantasticare sulla DX18!!! Curiosando sul sito della Spektrum mi sembra di averne trovate due tipi tra i prodotti "discontinui"...una DX18 "classica" e l altra "Generation 2"...quest ultima, da quel che leggo, ha la possibilità di attivare avvisi vocali come la neonata DX9!!! Rimango perplesso...dalle immagini è la stessa, identica radio...stesso prezzo e stesse caratteristiche...quindi la possibilità di "farla parlare" è solo una questione di aggiornamenti sw oppure è una radio completamente diversa??? Su Jonathan è disponibile alla "modica" cifra di 650 euro circa...ma se la prendo posso farla chiacchierare aggiornandola o devo aspettare che sia disponbile quella dichiarata "Generation 2"??? ![]() Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni!!! Ultima modifica di Dexter666 : 03 febbraio 14 alle ore 13:15 |
| | |
| Bookmarks |
| |