| | #731 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #732 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #733 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
fatto altre prove... stesso risultato , fatto prova anche con AR12120 DSMX pare che con AR12000 e AR9000 sia un mix tra DSMX e DSM2 con potenza divisa tra le 2 modulazioni (ecco forse spiegato l'ipotesi di mancanza di potenza in emissione, gli hold e i fade con certe rx e con altre no)..e i relativi problemi e crash avvenuti ORANGE 7CH ![]() AR12120 DSMX ![]() AR12000 DSM2 |
| | |
| | #736 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
dovresti fare una tabella con le varie rx e i risultati della telemetria in modo da potere comparare ..almeno 3 voli con ogni rx a parità di modello e tipo e durata volo calcola che se hai un ambiente saturo (molte tx accese soprattutto futaba hai una variazione dei valori) |
| | |
| | #740 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
il mio parco riceveti è composto dai seguenti modelli di RX: AR7000 (DSM2) AR9020(DSMX) AR10000(DSMX) AR6225(DSMX) Spero di poter stare tranquillo! ![]() Se il problema è questo però, non credo ti possano cambiare le RX con medesimi modelli dato che il problema si ripresenterebbe! Anche questa sarà un indicazione per capire dove sta il problema. Sono curioso di vedere come gestiranno la cosa .....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |