| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Come ho già detto è facile da programmare e non presenta problemi particolari con l'ultimo aggiornamento software. In questa discussione stiamo anallizando le perdite di dati (che guarda bene non sono perdite del segnale come lo si intende). Infatti il software permette di vedere anche questo, cosa che per ora da quel che ho capito non fa Futaba. Poi DSMX sembra tecnologicamente il segnale più avanzato possibile... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Oggi al campo l'ennepiùnesimo crash dovuto alla selezione del modello sbagliato su una radio futaba ultimissimo modello (sbus fast etc etc e chi più ne ha più ne metta). Ho intonato un'ode per chi ha inventato il model match! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ovvero l'ABC del modellismo... Forse prima di volare bisognerebbe linkare la testa... hanno fatto un model match anche per quello..? ![]() Comunque capita la cavolata ogni tanto, l'importante è non perseverare.. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Stessa cosa dicasi per chi usa i bullet co le lipo, pe quanti ca##i e mazzi ti puoi inventare il momento del c######e è sempre possibile con i bullet. Gli EC5 e similari saranno durissimi da togliere, ma rendono assolutamente impossibile mettere in corto le lipo. La morale è: impegniamo le poche risorse mentali sulle cose serie e lasciamo che la tecnologia risolva le banalità che possono avere conseguenze disastrose! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
uvam adpetebat, summis saliens viribus. Quam tangere ut non potuit, discedens ait: Nondum matura est; nolo acerbam sumere. Qui, facere quae non possunt, verbis elevant, adscribere hoc debebunt exemplum sibi. Qui però mi sa che non siamo davanti a una volpe, ma a tanti "willy il cojote..."
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |