| | #951 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Treviso/Sardegna
| Ot:
Perdonate la considerazione OT.. Mi riallaccio a quanto scritto qualche pagina più indietro.. Dal mio punto di vista, vedo la Spektrum DX18-QQ una radio già fuori produzione, in virtù della tiratura limitata. Benchè attratto dell'oggetto, mi sono chiesto, a mente fredda, se acquisterei mai una radio già uscita di produzione, ad una cifra decisamente alta e dal destino incerto circa la ricambistica per i prossimi anni.. Mi riferisco a quei ricambi dedicati alla QQ e non mutuabili alla 18 normale. Considero infatti che, la tiratura limitata della QQ, non sarà certamente supportata da approvvigionamenti di magazzino pari alla DX18 normale. Questo sia per una questione di costi sia per una proporzione numerica sulla base degli esemplari costruiti. Allora mi chiedo: non sarà forse più saggio attendere che le migliorie della QQ, vengano estese alle TX di serie. Magari tra un anno, potremmo già ritrovarle in un nuovo modello a cifre più umane.. |
| | |
| | #957 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Senza offesa, facevo solo per scherzare, ma è così in ogni settore dove c'è l'elettronica di mezzo! Telefonini, computer, TV, macchine fotografiche, sigarette elettroniche ed ecc.!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |